Logo

Ago - prima di tutti

documentario
SOLO lun10, mar11 e mer12 marzo al Multiplex delle Stelle
Poster film Ago - prima di tutti
Regia
Giangiacomo De Stefano
Cast
Giacomo Agostini, Maria Ayuso, Ferdinando Brachetti Peretti, Carlo Canzano, Lino Dainese, Mario Donnini, Carmelo Ezpeleta, Florenzo Fanali, Carlos Lavado, Marco Lucchinelli, Marc Marquez, Guido Meda, Gianni Morandi, Nadia Padovani, Alberto Sabbatini, Freddie Spencer

SOLO lun10, mar11 e mer12 marzo al Multiplex delle Stelle

Ingresso €10

AGO, il documentario che racconta la storia di Giacomo Agostini, il leggendario pilota che ha scritto la storia delle due ruote arriva al cinema con un’uscita evento il 10-11-12 marzo.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma, il film diretto da Giangiacomo De Stefano è il ritratto intimo ed intenso della vita di un'icona senza tempo che ha cambiato il mondo della moto con la sua determinazione e il suo coraggio.

Agostini, insieme a Hailwood è il pilota motociclistico che ha vinto più gare nello stesso anno. Nella classe 500 ha conquistato 8 Mondiali con 68 vittorie; nella 350, 7 titoli iridati e 54 successi. Nessuno è stato come lui. Nessun motociclista ha eguagliato i suoi titoli. Ma Agostini è stato molto altro: un’icona, un divo, un sopravvissuto. Questa è la sua storia.

In Programmazione

Eventi

Prossimamente