Logo
Banner

Endless

drammatico fantasy sentimentale | 95'
  • Cinema Odeon 6
  • Multiplex Delle Stelle
  • Oggi 20/10
  • Domani 21/10
  • 18:10
Poster film Endless
Regia
Scott Speer
Cast
Alexandra Shipp, Nicholas Hamilton, Deron Horton, Ian Tracey, Patrick Gilmore, Zoë Belkin, Catherine Lough Haggquist, Eddie Ramos, Barbara Meier, Famke Janssen

Riley e Chris sono due diciannovenni appena diplomati. Il loro è un amore puro, di quelli che alla loro età non pensano alle complicazioni. Riley avrebbe intenzione di studiare per diventare un avvocato, ma ha anche una vocazione artistica che vorrebbe seguire. Chris è poco incline allo studio e ha una passione per le moto. Quando a Riley arriva la lettera di ammissione alla Georgetown University, decide di rivelarlo soltanto alla famiglia, temendo ingenuamente che la partenza possa allontanarla dal suo ragazzo.

La stessa sera, entrambi si dirigono alla festa dell’amica Julia. Inavvertitamente, Chris viene a conoscenza del fatto che Riley presto si recherà all’università. Rimasto sorpreso e deluso, sarà inevitabile un litigio tra i due. Durante il viaggio di ritorno, in preda al nervosismo e dopo aver alzato il gomito, restano vittime di un incidente. Riley si risveglia con i propri genitori vicino, ma quando chiede notizie di Chris, essi le comunicano che il ragazzo è rimasto ucciso. In realtà, anche Chris è sul letto insieme a loro e sta urlando per farsi sentire, ma è come se fosse invisibile. Dopo aver cercato di ritrovare sua madre, lo spirito di Chris inizia a vagare per la città, e incontra lo spirito Jordan, che gli spiega come si trovino in un limbo tra la vita e la morte, ma che avrà adesso delle possibilità straordinarie per viaggiare da un posto all’altro e rimanere in contatto con coloro che ha conosciuto.

Così, vedendo quando Riley soffra, Chris riesce a trovare la maniera per restare vicino alla ragazza, condividendo con lei momenti divertenti e profondamente emozionanti…

In Programmazione

Eventi

Prossimamente